OpenManager è il gestionale completo scelto da migliaia di aziende e professionisti in tutta Italia.
Le aree funzionali di OpenManager (Contabilità, Vendite e Magazzino) sono perfettamente integrate tra loro.
OpenManager è totalmente modulare ed è sempre adattabile alle esigenze della tua attività.
OpenManager è il software gestionale aziende ideale per la tua impresa: modulare, scalabile e adattabile alle esigenze specifiche di ogni azienda. Grazie alla sua architettura, l’ERP integra tutte le aree aziendali ed offre soluzioni avanzate, rendendo la gestione aziendale più semplice ed efficiente. Disponibile anche in Cloud, OpenManager supporta le PMI nella crescita, con aggiornamenti costanti e un servizio di assistenza dedicato.
OpenManager è il gestionale completo che ti aiuta gestire tutte le attività quotidiane della tua impresa.
L’infrastruttura modulare permette di adattarsi alle tue esigenze come un abito sartoriale. Ogni funzionalità è semplice, intuitiva ed immediata, per abbattere i tempi morti, ottimizzare l’efficienza lavorativa e migliorare il tuo business.
OpenManager è l’ERP (Enterprise Resource Planning) perfetto per gestire Piccole e Medie Imprese, anche in Cloud.
L’architettura della suite permette l’integrazione di tutte le aree aziendali (contabilità, magazzino, ciclo attivo e passivo), fornendo un’imbattibile combinazione di funzionalità e tecnologia.
Il software gestionale aziende è integrato le soluzioni MES 4.0.
La suite software gestionale ERP per aziende di ogni settore con cui puoi decidere quali moduli attivare in base alle tue reali esigenze. In qualsiasi momento puoi integrare il programma con ulteriori funzionalità, senza penalizzare le prestazioni.
Inoltre con la versione “Manager Up” puoi gestire in autonomia anche i dichiarativi fiscali.
Il software gestionale Aziende costantemente aggiornato. I clienti possono usufruire di un servizio efficiente di assistenza multicanale e di un sito web di supporto (con corsi formativi, documentazione, video, etc…) dedicato.
La suite gestionale ERP per imprese OpenManager con la gestione del Piano dei Conti abbatte i tempi di redazione, grazie agli archivi precaricati.
Il modulo di Contabilità Generale consente di adottare strutture già precostituite a 2, 3 o 4 livelli.
In aggiunta, grazie ad un sistema di causali contabili precaricate, il programma di prima nota consente di tenere la contabilità ordinaria in modo semplice ed automatizzato.
La prima nota è collegata con tutte le gestioni dell’applicativo, agendo direttamente sulle ritenute d’acconto, i cespiti, le partite aperte, le scadenze, la rilevazione dei centri di costo e di ricavo, la gestione Intrastat.
Dalla visualizzazione delle schede contabili è possibile modificare in automatico la prima nota.
La gestione saldo conto consente la chiusura delle partite aperte e la generazione automatica dei movimenti contabili. Oltre ad una gestione completa dei bonifici a fornitore, il modulo Contabilità prevede una serie di stampe di scadenzario ed estratto conto legate alle situazioni contabili ed alla gestione delle partite aperte.
OpenManager si configura così come un software gestionale aziende tra i più funzionalmente completi e performanti.
I moduli di dichiarazione dei redditi – persone fisiche RPF, società di persone RSP, società di capitali ed enti RSC e RENC – sono caratterizzati da un layout video che rispecchia i modelli ministeriali semplificando così l’attività del compilatore.
Ogni modulo permette di avere:
Completamente integrato con gli altri moduli del software gestionale aziende, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti provenienti dall’interno e dall’esterno dell’azienda. L’emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l’aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino.
Una struttura parametrica, una grande flessibilità, la possibilità di gestire contemporaneamente più magazzini (reali o virtuali) per ognuna delle ditte attivate, una gestione completa dei materiali sotto l’aspetto contabile, gestionale e fiscale, un’anagrafica articoli particolarmente ricca, sono solo alcuni dei punti di forza del modulo Magazzino. A tutti gli articoli possono essere abbinati testi, immagini o filmati, in modo da creare un catalogo multimediale della merce stoccata.
Il modulo è collegato con le gestioni commerciali (Vendite, Acquisti, Statistiche) e produzione del programma: l’inserimento dei documenti commerciali provvede all’aggiornamento dei valori progressivi di magazzino. È possibile generare ex-novo progressivi di magazzino non contemplati e l’anagrafica articoli consente la creazione di campi personalizzati, integrati nell’applicativo con quelli di default.
Totalmente integrato con gli altri moduli, il modulo Acquisti amministra il ciclo commerciale passivo. Consente di registrare gli ordini ai fornitori e genera i documenti di carico di magazzino e le relative fatture. La registrazione dei documenti commerciali di acquisto provvede, come per il modulo Vendite, ad aggiornare quantità e valore del magazzino. La procedura di contabilizzazione provvede a generare il movimento di contabilità relativo alle fatture.
Il modulo Centri di Costo consente di ripartire, in base alle indicazioni fornite dalla prima nota contabile e di magazzino, la movimentazione di costi e ricavi su centri di costo/ricavo predeterminati, ottenendo report dettagliati delle attività svolte. La gestione completa dei beni patrimoniali dell’azienda è ottenibile tramite il modulo Cespiti Ammortizzabili, che offre un cruscotto esauriente sull’argomento.
Il software OpenManager è integrabile con il software dedicato alla produzione
Make.
Ad esso è collegabile il sistema MES 4.0
per il controllo della produzione e la gestione delle macchine.
La suite gestionale ERP per imprese OpenManager con la gestione del Piano dei Conti abbatte i tempi di redazione, grazie agli archivi precaricati.
Il modulo di Contabilità Generale consente di adottare strutture già precostituite a 2, 3 o 4 livelli.
In aggiunta, grazie ad un sistema di causali contabili precaricate, il programma di prima nota consente di tenere la contabilità ordinaria in modo semplice ed automatizzato.
La prima nota è collegata con tutte le gestioni dell’applicativo, agendo direttamente sulle ritenute d’acconto, i cespiti, le partite aperte, le scadenze, la rilevazione dei centri di costo e di ricavo, la gestione Intrastat.
Dalla visualizzazione delle schede contabili è possibile modificare in automatico la prima nota.
La gestione saldo conto consente la chiusura delle partite aperte e la generazione automatica dei movimenti contabili. Oltre ad una gestione completa dei bonifici a fornitore, il modulo Contabilità prevede una serie di stampe di scadenzario ed estratto conto legate alle situazioni contabili ed alla gestione delle partite aperte.
OpenManager si configura così come un software gestionale aziende tra i più funzionalmente completi e performanti.
I moduli di dichiarazione dei redditi – persone fisiche RPF, società di persone RSP, società di capitali ed enti RSC e RENC – sono caratterizzati da un layout video che rispecchia i modelli ministeriali semplificando così l’attività del compilatore.
Ogni modulo permette di avere:
Completamente integrato con gli altri moduli del software gestionale aziende, il modulo Vendite consente la gestione di tutti i documenti provenienti dall’interno e dall’esterno dell’azienda. L’emissione dei documenti di vendita genera in tempo reale l’aggiornamento dei corrispondenti campi nei moduli Contabilità e Magazzino.
Una struttura parametrica, una grande flessibilità, la possibilità di gestire contemporaneamente più magazzini (reali o virtuali) per ognuna delle ditte attivate, una gestione completa dei materiali sotto l’aspetto contabile, gestionale e fiscale, un’anagrafica articoli particolarmente ricca, sono solo alcuni dei punti di forza del modulo Magazzino. A tutti gli articoli possono essere abbinati testi, immagini o filmati, in modo da creare un catalogo multimediale della merce stoccata.
Il modulo è collegato con le gestioni commerciali (Vendite, Acquisti, Statistiche) e produzione del programma: l’inserimento dei documenti commerciali provvede all’aggiornamento dei valori progressivi di magazzino. È possibile generare ex-novo progressivi di magazzino non contemplati e l’anagrafica articoli consente la creazione di campi personalizzati, integrati nell’applicativo con quelli di default.
Totalmente integrato con gli altri moduli, il modulo Acquisti amministra il ciclo commerciale passivo. Consente di registrare gli ordini ai fornitori e genera i documenti di carico di magazzino e le relative fatture. La registrazione dei documenti commerciali di acquisto provvede, come per il modulo Vendite, ad aggiornare quantità e valore del magazzino. La procedura di contabilizzazione provvede a generare il movimento di contabilità relativo alle fatture.
Il modulo Centri di Costo consente di ripartire, in base alle indicazioni fornite dalla prima nota contabile e di magazzino, la movimentazione di costi e ricavi su centri di costo/ricavo predeterminati, ottenendo report dettagliati delle attività svolte. La gestione completa dei beni patrimoniali dell’azienda è ottenibile tramite il modulo Cespiti Ammortizzabili, che offre un cruscotto esauriente sull’argomento.
Il software OpenManager è integrabile con il software dedicato alla produzione
Make.
Ad esso è collegabile il sistema MES 4.0
per il controllo della produzione e la gestione delle macchine.
Progettiamo e sviluppiamo software gestionali che crescono insieme a te e al tuo business